Tour De France 2021: inizio sabato 26 giugno su Rai 2

L’inizio del Tour De France 2021 verrà trasmesso sabato 26 giugno in tv su Rai 2, a partire dalle ore 14:00. Partenza dalla città di Brest, in Bretagna, per l’edizione numero 108 della più famosa corsa a tappe ciclistica internazionale. L’ultimo vincitore della Gran Boucle, nel settembre 2020, è stato lo sloveno Tadej Pogacar.

Sabato 26 giugno inizia il Tour de France 2021

Nel primo pomeriggio dell’ultimo sabato di giugno sarà il secondo canale della Rai a trasmettere le immagini dell’inizio del Tour de France 2021.

La conclusione di questa affascinante ed estenuante corsa è prevista, come di consueto, sugli Champs-Élysées nella giornata di domenica 18 luglio. A quella data, i ciclisti rimasti in gara avranno coperto 21 tappe e macinato 3.417 chilometri e mezzo di suolo francese.

Per la vittoria finale i pronostici sono aperti: c’è chi scommette sulla conferma di Pogacar e chi invece fa i nomi di Roglic, Thomas, Carapaz, Alaphilippe, Miguel Angel Lopez e Nairo Quintana.

I ciclisti italiani, eventualmente, puntano a possibili affermazioni nelle singole tappe, ma oggettivamente non c’è nessuno che possa ambire a indossare la maglia gialla a Parigi.

Tour De France 2021 inizio

I commenti sono chiusi.