Sogno Azzurro, la docuserie sulla Nazionale su Rai 1 dal 7 al 10 giugno

Sogno Azzurro è il titolo della docuserie sulla Nazionale Italiana che verrà trasmessa in tv su Rai 1 e in streaming online su Raiplay dal 7 al 10 giugno 2021. Il giorno successivo, ovvero venerdì 11 giugno, l’Italia farà il suo esordio ai Campionati Europei contro la Turchia, in un match che rappresenta anche la partita inaugurale del torneo calcistico continentale.

Quattro serate all’insegna di un Sogno Azzurro

La docuserie Sogno Azzurro è un format di accesso alla prima serata che figura nella programmazione di Raiuno per i giorni del 7, 8, 9 e 10 giugno 2021.

Ogni puntata della trasmissione andrà in onda a partire dalle ore 20:30 e potrà essere vista anche sul Web attraverso la piattaforma Raiplay.

Il programma fa seguito a Notte Azzurra, la serata-evento andata in onda martedì 1 giugno sempre sulla rete ammiraglia della Rai. Nel corso della serata il C.T. Roberto Mancini ha anche comunicato la lista dei 26 giocatori che compongono la rosa dell’Italia per i prossimi Campionati Europei.

In Sogno Azzurro ci sarà modo di raccontare le aspettative azzurre per la prossima manifestazione continentale, ma anche per rivivere le emozioni che la Nazionale ha saputo regalare negli anni passati ai tifosi italiani.

Sogno Azzurro Raiuno

I commenti sono chiusi.