Serie A su DAZN 2021: costo dell’abbonamento al mese

Quanto costerà seguire le partite di Serie A su Dazn dal 2021? Il costo dell’abbonamento al mese prevede prezzi diversi per fasce di abbonati. Per quanto concerne la messa in onda degli incontri del prossimo campionato, la piattaforma streaming trasmetterà tutte e 10 le partite di ogni giornata. Tre di queste saranno anche mandate in onda da Sky via satellite. Come detto sopra le tariffe per vedere i vari match di ogni turno saranno diverse a seconda della sottoscrizione temporale del servizio. Scopriamo i vari casi.

Già abbonati

Gli utenti che sono già abbonati a DAZN potranno seguire le partite del prossimo campionato di Serie A 2021/2022 al costo di 19,99 euro per 12 mesi.

Gli abbonati in questione avranno i mesi di luglio e agosto gratis, mentre da settembre inizieranno a pagare la nuova tariffa senza dover fare nessuna operazione.

Nuovi abbonati dall’1 fino al 28 luglio

Questa categoria di utenti della piattaforma pagherà il prezzo di 19,99 Euro al mese per 14 mesi.

Praticamente il costo è identico a quello dei già abbonati con la differenza che gli utenti storici avranno i mesi di luglio e agosto gratis.

Abbonati al 29 luglio in poi

Coloro che si iscriveranno a DAZN dal 29 luglio in poi pagheranno la tariffa mensile di 29,99 Euro.

In questa sede è importante ricordare che l’abbonamento è valido per seguire le partite di Serie A, ma anche per tutti i contenuti erogati dalla piattaforma.

Tra questi ci sono anche i canali Eurosport 1 e 2 che durante l’estate diffonderanno le Olimpiadi di Tokyo.

Serie A Dazn 2021 prezzo

I commenti sono chiusi.