Sei Nazioni 2021: Italia-Francia in diretta Tv su Dmax sabato 6 febbraio

Diretta tv su Dmax di Italia-Francia per il torneo di rugby Sei Nazioni 2021. Appuntamento nel pomeriggio di sabato 6 febbraio, alle ore 15:00, in collegamento dallo Stadio Olimpico di Roma. La diretta streaming online verrà assicurata da Discoveryplus. Anche per i prossimi appuntamenti la nostra Nazionale di palla ovale giocherà sempre di sabato alla stessa ora. L’obiettivo, come sempre, è quello di evitare il “cucchiaio di legno” che purtroppo ci stiamo portando a casa ininterrottamente dal 2016.

Italia-Francia: diretta televisiva su Dmax sabato 6 febbraio

Italia – Francia è l’incontro valido per la prima giornata del Torneo Sei Nazioni 2021 al quale partecipano anche le forti compagini di Scozia, Galles, Irlanda e Inghilterra.

Proprio l’Inghilterra, vincitrice dell’ultima edizione, sarà l’avversaria degli Azzurri nella seconda giornata della competizione in programma sabato 13 febbraio.

Tutti gli incontri dell’Italia al Sei Nazioni 2021 saranno trasmessi in diretta tv su DMAX, al canale 52 del digitale terrestre e al numero 170 di Sky.

I match delle altre nazionali, invece, potranno essere visti in diretta tv su MotorTrend al canale 59 del DTT.

Altri programmi in tv di sabato 6 febbraio

Riguardo ad altre programmazioni televisive per la giornata di sabato 6 febbraio, Rai 3 propone in prima serata il film L’Ultimo Bacio mentre Italia 1 proporrà in seconda serata alcuni episodi de I Simpson.

Scopriamo anche le proposte per la fascia prime-time del 6 febbraio della Rai.

Italia Francia Rugby Diretta Tv

I commenti sono chiusi.