Roma-Spezia, gli ottavi di finale di Coppa Italia in diretta tv su Rai 2 martedì 19 gennaio

La partita Roma-Spezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2020/21, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 nella prima serata di martedì 19 gennaio. In campionato le formazioni lottano per obiettivi diversi: la squadra capitolina è ai piani alti e cova ambizioni da scudetto, mentre la compagine ligure è al primo anno di Serie A e lotta per la salvezza. In un incontro “dentro o fuori” come quello che verrà giocato allo Stadio Olimpico, però, tutto ci può stare.

Roma-Spezia: martedì 19 gennaio la partita di Coppa Italia in diretta tv su Raidue

L’ottavo di finale tra Roma e Spezia occuperà quindi il palinsesto del secondo canale Rai nella prima serata di martedì 19 gennaio.

Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 21:05 anche se il collegamento televisivo con lo Stadio Olimpico avverrà qualche minuto prima. Oltre che sulla seconda rete Rai la partita potrà essere vista anche in streaming online sulla piattaforma Web e sull’app Raiplay.

La vincente dell’incontro nei quarti di finale dovrà vedersela con il Napoli di Gennaro Gattuso reduce da un sonante 6 a 0 in campionato alla Fiorentina di Prandelli.

Le probabili formazioni di Roma-Spezia

Riguardo alle formazioni, ancora non è dato sapere se le squadre scenderanno in campo con formazioni rimaneggiate per risparmiare energie in vista dei prossimi impegni di campionato.

Per quanto concerne la Roma, i pali dovrebbero difesi da Pau Lopez, mentre in difesa potrebbero allinearsi Mancini, Fazio e Kumbulla. Il versante di destra dovrebbe essere occupato da Bruno Peres, mentre quello di sinistra da Spinazzola. A centrocampo spazio a Cristante e Diawara, mentre il reparto offensivo dovrebbe parlare spagnoo con Carles Perez e Pedro dietro Borja Mayoral.

Riguardo allo Spezia l’allenatore Vincenzo Italiano proporrà un team schierato con un 4-3-3 nel quale dovrebbero figurare Rafael in porta, Vignali, Bastoni, Dell’Orco e Chabot e Bastoni sulla linea difensiva, Deiola, Ricci e Saponara sulla mediana e Galabinov, Verde e Agudelo a comporre il reparto offensivo.

Roma Spezia Coppa Italia Tv

I commenti sono chiusi.