Real Madrid-Atalanta: diretta tv su Canale 5 martedì 16 marzo

La diretta tv di Real Madrid-Atalanta verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 martedì 16 marzo, a partire dalle ore 21:00. La partita sarà visibile anche in streaming online sul sito Web e sull’app Mediaset Play. Il match è l’incontro di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020/2021. All’andata a Bergamo si imposero i madrileni per 1 a 0 con rete di Mendy. Il pronostico per il passaggio ai quarti è certamente a favore della squadra spagnola, ma parlando dell’affascinante Dea guidata da Gasperini non sono affatto da escludere delle possibili sorprese.

L’Atalanta a Madrid per entrare nella storia

Martedì 16 marzo l’Atalanta è chiamata a giocare una partita storica contro il Real Madrid di Zidane.

Alla fine la compagine bergamasca deve recuperare un solo goal di scarto anche se in trasferta e nei confronti di un avversario tra i più duri possibili.

Sicuramente l’undici orobico se la giocherà a viso aperto sia perché questa è l’impostazione che Gasperini ha dato da sempre al suo team, sia perché attaccanti come Muriel, Ilicic e Zapata sono campioni di caratura internazionale sempre pronti a tirare fuori il coniglio dal cilindro.

A tale riprova basti rivedere il gran goal realizzato da Luis Muriel nell’ultima partita di campionato di Serie A contro la Spezia.

In altre parole l’appuntamento sportivo in questione è di quelli che incollano al televisore per 90 minuti ed è in agenda per la prima serata di martedì 16 marzo su Canale 5.

Real Madrid Atalanta Diretta Canale 5

I commenti sono chiusi.