Juventus-Inter, il ritorno della semifinale di Coppa Italia in diretta tv su Rai 1 martedì 9 febbraio

Juventus-Inter è la partita di semifinale di Coppa Italia 2020/2021 che verrà trasmessa in tv su Rai 1 nella prima serata di martedì 9 febbraio. Il collegamento con lo Stadio di Torino avverrà a partire dalle 20:30 e il match potrà anche essere seguito in streaming online sull’app e sul sito Raiplay. Il giorno successivo, mercoledì 10 febbraio, la rete ammiraglia della Rai proporrà alla stessa ora la diretta televisiva della seconda semifinale di ritorno che vede impegnate Napoli e Atalanta (andata 0-0).

Juventus-Inter: i bianconeri in vantaggio per 2 a 1

Per la prima semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020/2021 i bianconeri partono avvantaggiati perché la scorsa settimana si sono imposti per 2 a 1 a San Siro.

In virtù di questo risultato i nerazzurri di Mister Antonio Conte per passare il turno dovranno necessariamente vincere con almeno due goal di scarto.

In caso di vittoria dell’Inter per 2 a 1, invece, la partita sarà estesa ai tempi supplementari; se la parità dovesse perdurare anche dopo i due tempi di 15 minuti, allora, saranno tirati i calci di rigore.

Sia il team piemontese che la compagine lombarda arrivano a questo match forti di importanti affermazioni in campionato. Venerdì sera la Beneamata ha vinto 2 a 0 allo stadio “Artemio Franchi” contro la Fiorentina di Prandelli, mentre nel match di sabato delle 18 la Juve ha prevalso con lo stesso risultato sulla Roma di Fonseca.

Juventus Inter Diretta Raiuno 9 Febbraio

I commenti sono chiusi.