Italia-Svizzera Europei 2020 2021: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Il match Italia-Svizzera, in calendario mercoledì 16 giugno alle ore 21:00, è la seconda partita della Nazionale Italiana ai Campionati Europei 2020 2021. Dopo l’ottimo esordio contro la Turchia, terminato con una sonante vittoria per 3 a 0, gli Azzurri di Roberto Mancini sono chiamati a confermarsi contro la quadrata compagine elvetica. Alla guida dei rossocrociati, tra l’altro, c’è una vecchia conoscenza rappresentata dall’ex allenatore della Lazio Vladimir Petković. Scopriamo dove vedere Italia-Svizzera in diretta tv in chiaro e in streaming online gratis.

Italia-Svizzera: dove guardare la partita in diretta tv e in streaming online

La partita Italia-Svizzera è in programma mercoledì 16 giugno 2021, alle ore 21:00, e sarà disputata allo Stadio Olimpico di Roma.

La gara degli Azzurri potrà essere vista gratis e in chiaro in due modi principali: in diretta televisiva su Raiuno e in streaming online attraverso il sito Web e l’app Raiplay.

Domenica 20 giugno, alle ore 18:00, l’undici di Mister Mancini scenderà in campo contro il Galles per la terza e ultima gara del girone di qualificazione. Anche questo match sarà giocato nell’impianto calcistico romano e potrà essere visto gratis e in chiaro su Rai 1 e Raiplay.

La probabile formazione dell’Italia contro la Svizzera

È altamente probabile che per la gara contro la Svizzera il C.T. Roberto Mancini riproponga la stessa formazione che è uscita vittoriosa dal confronto contro la Turchia. L’unico cambio potrebbe essere rappresentato dall’inserimento di Di Lorenzo sulla fascia destra al posto di Florenzi.

Se così fosse l’Italia giocherebbe con Donnarumma tra i pali, Di Lorenzo e Spinazzola sulle corsie esterne, Bonucci e Chiellini guardiani centrali; sulla linea mediana continuerebbero a giostrare Barella, Jorginho e Locatelli mentre il terminale offensivo sarebbe composta dal tridente Berardi, Insigne e Immobile.

Italia Svizzera Diretta Tv Streaming

I commenti sono chiusi.