Italia-Irlanda del Nord: diretta tv su Rai 1 e streaming su Raiplay giovedì 25 marzo

Per la partita Italia-Irlanda del Nord diretta tv su Rai 1 e streaming online su Raiplay nella prima serata di giovedì 25 marzo. Il collegamento con lo Stadio Tardini di Parma, dove sarà giocato il match, avverrà alle ore 20:30. Per il primo incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar il commissario tecnico Roberto Mancini ha convocato 38 giocatori tra cui gli esordienti Ricci e Toloi.

Giovedì 25 marzo l’Italia affronta l’Irlanda del Nord

Con Italia-Irlanda del Nord ha inizio il cammino di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar degli Azzurri guidati da Roberto Mancini.

Sulla carta l’impegno non è dei più proibitivi, ma le “prime assolute” possono riservare sempre qualche sorpresa. In ogni modo il tasso tecnico propende nettamente verso la compagine italiana.

Le possibili formazioni

Per il confronto con i nord-irlandesi l’Italia si schiererà con il consueto schema 4-3-3.

In campo dovrebbe scendere una formazione che prevede Donnarumma tra i pali, Florenzi ed Emerson sulle corsie esterne, Bonucci e Chiellini difensori centrali, Barella, Verratti e Locatelli a presidiare il centrocampo e Chiesa ed Insigne di appoggio alla punta Immobile.

Per l’Irlanda si pronostica il seguente 3-4-1-2: Peacock-Farrell; Evans, Ballard, Cathcart; McNair, Dallas, McCann, Kennedy; Smith; Magennis, Boyce.

I prossimi impegni della Nazionale

La Nazionale Italiana è chiamata a disputare ben 3 incontri nell’arco di sei giorni.

Dopo la gara con l’Irlanda del Nord al Tardini di Parma, gli Azzurri domenica 28 marzo affronteranno la Bulgaria al Vasil Levski National Stadium di Sofia e mercoledì 31 marzo scenderanno in campo al LFF Stadium di Vilnius per affontare la Lituania.

Italia Irlanda del Nord Diretta Tv

I commenti sono chiusi.