Italia-Austria Euro 2020: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Sabato 26 giugno 2021, allo Stadio Wembley di Londra, si gioca Italia-Austria di Euro 2020, partita valida per gli ottavi di finale degli Europei di Calcio. Dopo aver spadroneggiato nel girone di qualificazione con Turchia, Svizzera e Galles, adesso gli Azzurri di Roberto Mancini sono chiamati a disputare gli incontri da “dentro o fuori”. Primi avversari gli ostici austriaci che annoverano nella loro rosa giocatori del calibro di Alaba ed Arnautovic.

Diretta tv e streaming online in chiaro di Italia-Austria

Per chi volesse seguire la partita in chiaro, nel prime-time di sabato 26 giugno Italia-Austria di Euro 2020 verrà diffusa in diretta tv su Rai 1 e in streaming online gratis su Raiplay.

Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 21:00 anche se il collegamento televisivo verrà stabilito già a partire dalle ore 20:45. Nel pomeriggio, alle ore 18:00, verrà giocato anche un altro ottavo di finale, quello tra il Galles di Bale e la Danimarca di Kjaer.

In particolar modo i gallesi arrivano a questo incontro dopo essersi classificati al secondo posto nel girone eliminatorio A vinto proprio dall’Italia.

La probabile formazione dell’Italia contro l’Austria

In questo momento per il commissario tecnico Roberto Mancini gli unici problemi sono quelli di abbondanza.

Per alcuni ruoli il ballottaggio è molto aperto e finora tutti i giocatori in rosa hanno dimostrato di saper onorare la maglia azzurra. A tale riguardo non è un caso che nelle prime tre partite siano già scesi in campo 25 dei 26 giocatori convocati.

Al momento l’unico giocatore italiano che non vanta nessuna presenza in questi campionati europei è Meret, ma anche perché è il terzo portiere.

In ogni modo la Nazionale contro l’Austria potrebbe scendere in campo con questi undici giocatori (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.

I ballottaggi principali riguardano Bastoni e Acerbi, Verratti e Locatelli e Berardi e Chiesa.

Italia Austria Diretta Tv Streaming

I commenti sono chiusi.