Giro delle Fiandre 2021: diretta tv su Rai 2 domenica 4 aprile

Per il Giro delle Fiandre 2021 diretta tv su Rai 2 e diffusione in streaming online su Raiplay nel pomeriggio di domenica 4 aprile. Il collegamento con la grande classica di ciclismo avverrà a partire dalle ore 15:30. La gara si svolgerà quindi nel giorno di Pasqua e designerà l’erede di Mathieu Van Der Poel. Tra coloro che potrebbero aggiudicarsi la gara spiccano il ciclista belga Van Aert, che peraltro corre in casa, il pluri-iridato Peter Sagan, il campione del mondo Julian Alaphilippe e il vincitore della Milano-Sanremo, ovvero Jasper Stuyven. Per gli azzurri occhio a Davide Ballerini e Alberto Bettiol, che qui primeggiò nel 2019.

Il tracciato del Giro delle Fiandre 2021

Il tracciato di percorso del Giro delle Fiandre 2021 avrà una lunghezza totale di 267,2 Km. e includerà 17 muri e 5 tratti di pavè.

C’è da aspettarci che gli scossoni più importanti di questa classica monumento possano avvenire nel tratto tra le località di Kwaremont, Stationsberg, Taienberg, Kwaremont e Paterberg.

Nell’ultima quindicina di chilometri la selezione di ciclisti che avrà resistito fino ad allora e che si troverà al comando della corsa dovrà studiare le strategie più opportune per il rush finale.

La diretta tv del Giro delle Fiandre 2021 è in programma nel primo pomeriggio di domenica 4 aprile su Raidue alle 15:30.

Giro delle Fiandre 2021 Tv

I commenti sono chiusi.