Finale di Coppa Italia 2021 Juventus-Atalanta: diretta tv su Raiuno e streaming su Raiplay

La Finale di Coppa Italia 2021 Juventus-Atalanta verrà trasmessa in diretta tv su Raiuno e in streaming online su Raiplay nella prima serata di mercoledì 19 maggio. Lo scontro finale tra bianconeri e nerazzurri si disputerà a Reggio Emilia con collegamento televisivo a partire dalle ore 20:30. La finalissima verrà giocata con il pubblico: allo stadio potranno accedere 4.200 persone corrispondenti al 20% della capienza dell’impianto sportivo emiliano. A tale proposito cade a fagiolo il fatto che da martedì 18 maggio il coprifuoco sia stato spostato alle ore 23:00.

Juventus e Atalanta protagoniste della Finale di Coppa Italia 2021

La squadra più blasonata d’Italia contro il team più spettacolare: la finale di Coppa Italia 2021 ha nella Juventus e nell’Atalanta due grandi protagoniste.

Per la Vecchia Signora la conquista del trofeo potrebbe rappresentare il raddrizzamento di una stagione decisamente complessa e ampiamente al di sotto delle aspettative.

Dopo 9 anni di primi posti in classifica i bianconeri non hanno conquistato lo scudetto e a una giornata dalla fine del campionato non sono ancora sicuri di partecipare alla prossima edizione della Champions League.

Per gli orobici la vittoria nella finale della Coppa Italia rappresenterebbe il coronamento di un percorso spettacolare che la compagine di Gasperini ha intrapreso da alcuni anni.

Ormai l’Atalanta è una delle big del calcio europeo, un team che regala sempre emozioni e una compagine che continua a stupire tifosi e addetti ai lavori. Tra l’altro, ci sono serie possibilità che la squadra possa terminare questo campionato di Serie A al secondo posto in classifica.

A tale proposito, nell’ultima giornata l’undici bergamasco dovrà vederselo contro il Milan, terzo in classifica, per un autentico spareggio di alta quota.

Finale Coppa Italia 2021 Diretta Tv

I commenti sono chiusi.