Finale di Champions League 2021: dove vederla in chiaro in diretta tv e streaming

Sabato 29 maggio è il giorno nel quale è in programma la finale di Champions League 2021. La partita che di fatto fa calare il sipario sulla stagione calcistica europea per squadre di club sarà un derby inglese tra Chelsea e Manchester City. Mercoledì scorso, invece, si è disputata la finale di Europa League che ha visto prevalere ai rigori la squadra spagnola del Villareal su un’altra compagine inglese quale il Manchester United. Per vedere in televisione la finalissima di quella che è la vecchia Coppa dei Campioni andiamo a scoprire dove seguire l’incontro in chiaro in diretta tv e in streaming online. Per quanto concerne orario e location, il match si giocherà alle ore 21.00 allo allo Stadio Do Dragao di Oporto, in Portogallo.

Finale Champions League 2021: dove vedere la diretta tv e streaming in chiaro

Siamo alla resa dei conti: sabato 29 maggio sapremo finalmente qual è la migliore squadra europea per la stagione 2020/2021.

Di sicuro sarà un team inglese dal momento che a scendere in campo a Oporto saranno i Citizens di Pep Guardiola e i Blues di Thomas Tuchel.

Riguardo alla programmazione in palinsesto, la finale di Champions League 2021 potrà essere vista in chiaro in diretta tv su Canale 5 e in streaming online sulla piattaforma Mediaset Play. Quest’ultima è fruibile sia nella forma di app che di sito online all’indirizzo www.mediasetplay.mediaset.it/.

L’incontro sarà trasmesso anche in diretta televisiva a pagamento su Sky Sport, canali 201 e 251, e in streaming online su Sky Go.

Finale Champions League 2021 Diretta Tv

I commenti sono chiusi.