Cittadella-Venezia: diretta tv e streaming online sulla Rai della finale di andata

Domenica 23 maggio 2021 va in scena il primo atto di Cittadella-Venezia. La finale di andata dei Play Off di Serie B sarà trasmessa in diretta tv su Raidue e in streaming online su Raiplay. Il collegamento avrà inizio partire dalle ore 21:00 ma l’avvio del match è previsto per le 21:15. Il primo incontro valido per guadagnarsi il terzo e ultimo slot per il Campionato di Serie A 2021/2022 sarà giocato allo Stadio “Tombolato” di Cittadella.

Finale di andata Cittadella-Venezia in chiaro sulla Rai

La partita di andata della finale dei playoff di Serie B sarà quindi trasmessa in chiaro dalla Rai. La partita potrà essere vista sia sul secondo canale, sia sul sito e sull’app della televisione pubblica per vedere i contenuti in streaming.

Al momento, le squadre che hanno già guadagnato il pass per la prossima Serie A sono l’Empoli, 1° classificato, e la Salernitana, seconda classificata.

Il Cittadella arriva alla finalissima dopo aver superato il Brescia (1-0) e il Monza di Balotelli e Boateng (3-0; 0-2). Il Venezia, invece, ha eliminato il Chievo (3-2) e il Lecce (1-0; 1-1).

La partita di ritorno, Venezia-Cittadella, sarà disputata nella prima serata di giovedì 27 maggio e potrà sempre essere vista in tv su Raidue e in streaming online su Raiplay. Per questa gara il collegamento avrà inizio alle ore 21:20.

Finale Cittadella Venezia Diretta Tv

I commenti sono chiusi.