Atalanta-Napoli, il ritorno della semifinale di Coppa Italia in tv su Rai 1 mercoledì 10 febbraio

La proposta di Rai 1 per la prima serata di mercoledì 10 febbraio è la diretta tv di Atalanta-Napoli, partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia 2020/2021. Mercoledì scorso il match di andata tra gli orobici e i partenopei giocato a Napoli si è concluso a reti inviolate. Le due squadre in questo mese si troveranno di nuovo di fronte domenica 21 febbraio per la ventitreesima giornata del Campionato di Serie A.

Atalanta-Napoli in diretta Tv su Rai Uno mercoledì 10 febbraio

Per questo match di ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia il Napoli parte leggermente avvantaggiato.

La squadra di Rino Gattuso, infatti, potrebbe passare il turno anche pareggiando ma segnando almeno un goal (1-1, 2-2, 3-3). In caso di un nuovo 0-0 come all’andata, invece, le due compagini giocheranno i supplementari ed eventualmente i rigori.

Chi la spunterà il 19 maggio dovrà vedersela in finale con la vincente di Juventus-Inter, prima semifinale trasmessa in diretta Tv da Rai 1 nel prime-time di martedì 9 febbraio.

La Dea e l’undici campano arrivano a questa importante gara dopo due prove non esaltanti in campionato. Nell’ultima giornata di Serie A l’Atalanta si è fatta agguantare sul 3-3 dal Torino dopo essere stata in vantaggio per 3 a 0, mentre il Napoli è uscito sconfitto dalla gara in trasferta con il Genoa per 2 a 1 (per i genoani doppietta dell’ex Pandev).

Atalanta Napoli Diretta Tv Coppa Italia

I commenti sono chiusi.