Van der Valk su Giallo Tv: la prima stagione da domenica 1 agosto 2021

La prima puntata della prima stagione della serie tv Van der Valk verrà ritrasmessa da Giallo Tv nella prima serata di domenica 1 agosto 2021. Questo telefilm poliziesco ha come protagonista dei vari episodi il detective Simon “Piet” Van der Valk, i cui panni sono indossati dall’attore Marc Warren. Le vicende delle varie puntate hanno come palcoscenico la nota città olandese di Amsterdam. Una prima versione di questa serialità è stata prodotta nel Regno Unito dal 1972 al 1992.

Domenica 1 agosto Van der Valk ricomincia da capo su Giallo

La prima puntata della prima stagione della serie Van der Valk si intitola “Love in Amsterdam”.

In questo episodio il detective è intenzionato a trovare un legame tra due omicidi compiuti in differenti aree di Amsterdam.

Per scoprire se il protagonista riuscirà nell’intento e a risolvere il caso sintonizzarsi si Giallo, al canale 38 del DTT, domenica 1 agosto 2021 alle ore 21:10.

Per quanto concerne il cast della serie, nella prima versione risalente al 1972 i panni del protagonista erano indosso all’interprete britannico Barry Foster.

In questo remake, invece, la medesima parte è stata assegnata a Marc Warren. L’attrice Maimie Mccoy recita la parte di Lucienne Hassell, fedele assistente del detective.

Van der Valk prima stagione

I commenti sono chiusi.