Unforgettable, la nuova serie tv di Giallo dal 14 aprile

Unforgettable è il titolo della serie tv che verrà mandata in onda da Giallo a partire dalla prima serata di mercoledì 14 aprile 2021. In Italia le puntate in chiaro di questa serialità statunitense sono già state proposte da Cielo (ma solo l’episodio pilota) e TV8. I vari episodi sono invece una prima proposta per il canale 38 del digitale terrestre.

Trama della serie tv Unforgettable

Nella serie televisiva Unforgettable il personaggio di Carrie è un’ex poliziotta affetta da ipertimesia, ovvero una condizione che le conferisce l’incredibile capacità di ricordare e di tenere a mente ogni dettaglio della sua esistenza.

Dopo un iniziale rifiuto accetta la proposta di Al Burns, suo ex compagno di vita ed ex collega di lavoro, di entrare nella squadra omicidi della polizia del Queens, uno dei vari distretti in cui è organizzata la città di New York.

La scelta, peraltro, le apre uno spiraglio impensabile: accendere i riflettori sulla sola cosa che ha dimenticato, vale a dire chi sono i responsabili dell’omicidio di sua sorella avvenuto alcuni anni prima.

Il cast di attori e personaggi

Gli interpreti principali di questa serialità televisiva sono Poppy Montgomery, nei panni di Carrie Wells, Dylan Walsh, in quelli di Al Burns, Jane Curtin, interprete di Joanne Webster, Dallas Roberts, nel ruolo di Eliot Delson e Tawny Cypress in quello di Cherie Rollins-Murray.

Nel cast attoriale figurano inoltre James Hiroyuki Liao (Jay Lee), Kevin Rankin (Roe Sanders), Michael Gaston (Mike Costello) e Daya Vaidya (Nina Inara).

Guarda il trailer su Facebook.

Unforgettable Serie Tv Giallo

I commenti sono chiusi.