Un ciclone in convento, i nuovi episodi su Rai 2 dal 21 marzo

I nuovi episodi del telefilm Un ciclone in convento andranno in onda su Rai 2 da domenica 21 marzo. Si tratta delle nuove puntate della diciannovesima stagione uscita in Germania nel 2020. In tutto la serie è formata da 260 episodi trasmessi nell’arco di 20 stagioni a partire dall’8 gennaio 2002 su Das Erste. Da questa data suor Johanna e le sorelle di Kaltenthal, in Baviera, devono fare i conti con il sindaco Woller.

Domenica 21 marzo al via la diciannovesima stagione di Un ciclone in convento

Il primo episodio della diciannovesima stagione di Un ciclone in convento sarà trasmesso da Rai 2 e Raiplay alle 12:05 di domenica 21 marzo.

Il titolo di questa prima puntata della penultima stagione in questione, girata nel 2020, è “Nozze folli”. Per quanto riguarda la trama Eva vuole organizzare una grande festa di nozze che però non può essere svolta perché il padre non si sente bene. In questa occasione la sorella Katia fa la scoperta di essere stata adottata.

Anche se l’argomento della puntata è diverso, il titolo fa ripensare istintivamente all’ottavo episodio della decima stagione, intitolato “Un matrimonio fuori dal comune”. In quell’occasione il tema era un matrimonio gay e la Rai decise di censurare la puntata non trasmettendola per intero.

La puntata “incriminata” venne poi trasmessa integralmente nell’aprile 2016 su Rai 2, nel corso di un ciclo di repliche della serie.

Un ciclone in convento Rai 2

I commenti sono chiusi.