The Rookie, la terza stagione su Rai 2 da domenica 18 aprile

Gli episodi della terza stagione della serie tv The Rookie verranno proposti da Rai 2 a partire da domenica 18 aprile 2021. La prima puntata di questo nuovo ciclo di puntate avrà come titolo “Conseguenze” e figura in palinsesto alle ore 21:05. A seguire andranno in onda i nuovi casi di Bull con Michael Weatherly e Freddy Rodriguez.

Trama della serie televisiva The Rookie

The Rookie è una serie tv ideata da Alexi Hawley e basata su vicende realmente accadute. In particolare, questa serialità è ispirata alla storia di Bill Norcross, il più vecchio poliziotto a prendere servizio e a tutt’oggi anche produttore della stessa serie.

Nella trasposizione televisiva il protagonista delle varie puntate è John Nolan, un quarantacinquenne divorziato, proprietario di una società nel comparto edile e padre di un ragazzo in età di college.

John, dopo aver fortuitamente aiutato la polizia nel corso di una rapina nella banca di Foxburg, si trasferisce dalla Pennsylvania a Los Angeles per cercare di realizzare il sogno di diventare un agente di polizia a Los Angeles.

Cast attoriale

Come già detto il protagonista della serie tv The Rookie è John Nolan che viene interpretato da Nathan Fillion.

Angela Lopez è l’attrice Alyssa Diaz, Wade Grey è l’attore Richard T. Jones, Jackson West ha il volto di Titus Makin mentre a calarsi nei panni di Zoe Andersen è Mercedes Mason.

Accreditati nel cast anche Melissa O’Neill (Lucy Chen), Afton Williamson (Talia Bishop), Eric Winter (Tim Bradford) e Mekia Cox (Nyla Harper).

La prima puntata della terza stagione di The Rookie andrà in onda in tv su Raidue e in streaming online su Raiplay nella prima serata di domenica 18 aprile alle 21:05.

The Rookie Terza Stagione

I commenti sono chiusi.