Stargirl, la nuova serie tv di Rai 4 dal 19 luglio

Stargirl è il titolo della nuova serie tv di Rai 4 che andrà in onda con la sua prima puntata nella prima serata di lunedì 19 luglio 2021. La location di svolgimento dei vari episodi è Terra-2, ovvero l’universo in cui si muovono i più famosi supereroi della DC Comics quali Batman, Superman e Flash. Negli episodi di questa serialità, però, il mondo ha perso tutti i suoi eroi e quindi a entrare in scena è la studentessa Courtney Whitmore nei cui panni si cala l’attrice Brec Bassinger.

Trama della serie Tv Stargirl

Nella serie Stargirl che verrà trasmessa su Rai 4 dal 19 luglio 2021 la protagonista Courtney viene a sapere che il suo patrigno Pat Dugan in passato è stato il braccio destro di Starman.

La giovane recupera il portentoso Scettro Cosmico che le fa assumere degli straordinari poteri fino ad evolverla in Stargirl. La nuova paladina della giustizia ha una forza straordinaria, può volare e leggere nelle menti delle persone.

Presa confidenza con i suoi poteri Courtney inizia a combattere i malfattori e si prefigge di rifondare la Justice Society of America, diventando la pioniera di una nuova generazione di supereroi quali Wildcat e Hourman.

Ovviamente tutti gli episodi che compongono la serie Stargirl possono essere anche visti in streaming online su Raiplay.

Stargirl Rai4

I commenti sono chiusi.