Siren, la terza stagione in tv su Rai 4 da lunedì 12 aprile

La terza stagione della serie tv Siren andrà in onda su Rai 4 dal primo pomeriggio di lunedì 12 aprile 2021, alle 14:20. Quella che fino ad ora è anche l’ultima stagione di questa serialità fantasy si compone di un ciclo di 10 episodi. Le vicende delle varie puntate sono ambientate a Bristol Cove, nello stato di Washington, e ha come protagonisti Eline Powell nella parte della sirena Ryn e Alex Poe nel ruolo del biologo marino Ben.

Trama della serie tv Siren

La località costiera di Bristol Cove, nello stato statunitense di Washington, è famosa per la leggenda popolare che la vuole casa delle sirene.

La quiete cittadina viene stravolta quando una ragazza di nome Ryn inizia a industriarsi per ritrovare sua sorella, Donna, che è stata catturata dall’esercito locale.

Catturare per certi versi è il verbo giusto visto che i biologi marini Ben e Maddie fanno una sensazionale scoperta: Ryn e Donna in verità sono delle sirene.

Cast: personaggi e attori

Come detto i due personaggi principali del cast della serie tv sono la sirena Ryn, nel cui ruolo si cala l’attrice Eline Powell, e il biologo Ben Pownall che viene recitato da Alex Roe.

Per quanto concerne gli altri ruoli, la biologa Maddie Bishop è l’attrice britannica Fola Evans-Akingbola, la sorella di Ryn è Sibongile Mlambo, mentre il pescatore Xander McClure è l’attore Ian Verdun.

La prima puntata della terza stagione di Siren andrà in onda lunedì 12 aprile in tv su Rai 4 e in streaming online su Raiplay alle ore 14:20.

Siren serie tv Rai 4

I commenti sono chiusi.