Seaside Hotel: la seconda stagione su TV2000 da domenica 2 maggio

I primi due episodi della seconda stagione di Seaside Hotel andranno in onda su TV2000 nella prima serata di domenica 2 maggio 2021. Il canale della Conferenza Episcopale Italiana ha già trasmesso le prime sei puntate della prima stagione nelle seguenti domeniche: 11, 18 e 25 aprile. La prima e la seconda puntata del nuovo ciclo hanno come titolo “Amanda’s choice” e “The Big Party”.

Trama della serie tv Seaside Hotel

La serie tv danese Seaside Hotel narra le vicende degli ospiti e del personale di un hotel balneare ubicato sulla costa del Mare del Nord. Al centro della trama ci sono soprattutto gli accadimenti di tre giovani: Amanda, la cameriera Fie e il pescatore locale Morten.

La serialità si ispira agli avvenimenti che caratterizzavano il turismo estivo dei tempi passati anche se la sinossi ha un diretto riflesso sui nostri giorni attraverso temi quali la crisi economica, la ricerca di amore e i sogni di felicità.

Per quanto concerne la collocazione temporale, la seconda stagione di questa serie televisiva si svolge nel 1929, poco prima del crollo della Borsa di Wall Street.

Seaside Hotel TV2000

I commenti sono chiusi.