Runaways, la terza e ultima stagione su Rai 4 da domenica 6 giugno

Dal pomeriggio di domenica 6 giugno 2021 il canale Rai 4 torna a mandare in onda gli episodi della terza e ultima stagione di Runaways. Questa serie tv statunitense è stata ideata da Josh Schwartz e Stephanie Savage e si basa sugli omonimi personaggi che compongono la saga della Marvel Comics. Per questa ragione il titolo completo di questa serialità a stelle e strisce è Marvel’s Runaways.

Su Rai 4 la terza e ultima stagione di Runaways dal 6 giugno

Per quanto concerne la trama, nella serie Runaways sei ragazzi fanno squadra per cercare di combattere i loro cattivi genitori.

Riguardo al cast, i sei giovani sono interpretati da Rhenzy Feliz, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Lyrica Okano, Virginia Gardner e Ariela Barer.

I “bad parents”, invece, sono Angel Parker, Ever Carradine, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands, Annie Wersching, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Brigid Brannagh e James Marsters.

Lista degli episodi

A seguire la lista degli episodi della terza e ultima stagione della serie. Le puntate saranno trasmesse da Rai 4,sul canale 21 del digitale terrestre, dal pomeriggio di domenica 6 giugno 2021.

  1. Fumo negli occhi
  2. La grande fuga
  3. Il signore delle menzogne
  4. Il rito del tuono
  5. Il mondo dei sogni
  6. Di nuovo insieme
  7. Cammino sinistro
  8. La camera di tortura del diavolo
  9. Il cerchio spezzato
  10. Evitare la forca

La stagione in questione è approdata per la prima volta in Italia il 17 luglio 2020 trasmessa da Disney+.

Runaways Rai 4 Terza Stagione

I commenti sono chiusi.