Rocco Schiavone 4: la nuova stagione in tv su Rai 2 dal 17 marzo

Tutto pronto per Rocco Schiavone 4. La fortunata serie tv nella quale Marco Giallini interpreta il ruolo di un vicequestore romano trasferito ad Aosta torna in prima serata su Rai 2 con una nuova stagione da mercoledì 17 marzo 2021. La prima puntata, comunque, sarà disponibile in anteprima in streaming online su RaiPlay da lunedì 15 marzo. Il personaggio nasce dalla fantasia di Antonio Manzini e dei suoi libri usciti con Editore Sellerio. La regia di questi nuovi episodi è a cura di Simone Spada.

Le prime due puntate della quarta stagione di Rocco Schiavone

La prima puntata di Rocco Schiavone 4 andrà in onda su Rai 2 mercoledì 17 marzo ed è intitolata “Rien ne va plus”. La seconda puntata è in programma per la fascia prime-time di mercoledì 24 marzo e avrà il titolo di “Ah l’amore, l’amore”.

Nel primo episodio, ambientato al Casinò di Saint-Vincent, il vicequestore conoscerà da molto vicino il mondo del gioco d’azzardo. Nel secondo appuntamento, invece, avrà a che fare con uno scottante caso di malasanità ma dovrà fare i conti anche con la propria sfera emotiva.

L’esperienza con Giorgio Panariello in ‘Lui è peggio di me’

Marco Giallini è televisivamente reduce dall’esperienza del talk show Lui è peggio di me condotto con l’amico Giorgio Panariello.

Il programma è andato in onda su Rai 3 il giovedì in prima serata fino all’11 marzo e ha visto susseguirsi vari ospiti.

Di fronte a Giallini si sono seduti Francesco De Gregori, Marracash, Manuel Agnelli, Piero Pelù, Vinicio Marchionni e tanti altri personaggi del mondo della tv, del cinema, della musica e dello spettacolo.

Rocco Schiavone 4 Rai Due

I commenti sono chiusi.