Resident Alien, la serie in prima tv su Rai 4 e Raiplay da lunedì 3 maggio

La serie Resident Alien va in onda in prima tv su Rai 4 e in streaming online su Raiplay da lunedì 3 maggio 2021. Da quella data, la serialità trasmessa negli Stati Uniti da SyFy dallo scorso gennaio verrà proposta ogni lunedì in prima serata, alle ore 21:20, con due episodi. Il prodotto è la trasposizione per il piccolo schermo dell’omonima serie a fumetti creata da Steve Parkhouse, Peter Horgan e pubblicata da Dark Horse. La prima stagione si compone di dieci episodi.

Sinossi della serie tv Resident Alien

Resident Alien è prima un fumetto e poi una serie televisiva che mixa vari generi quali fantascienza, commedia e giallo.

Per quanto riguarda il racconto, dopo un atterraggio di fortuna sul nostro pianeta Terra un alieno chiamato Capitano Hah Re assume le sembianze e l’identità di Harry Vanderspeigle, il dottore di una piccola cittadina del Colorado.

Arrivato sulla Terra per distruggere l’intera umanità, il Dr. Harry inizia a vivere una vita tranquilla ma ad un tratto si ritrova a dover risolvere un assassinio e in breve tempo realizza che dovrà prendere la piena confidenza con il nuovo mondo.

Cast: interpreti e personaggi

Il personaggio principale della serie Resident Alien è l’alieno Capitano Hah Re che diventa il terrestre Dr. Harry Vanderspeigle. A incarnarlo è Alan Tudyk.

Tra gli altri personaggi importanti figurano Asta Twelvetrees (Sara Tomko), Mike Thompson (Corey Reynolds), D’arcy Morin (Alice Wetterlund), Max (Judah Prehn) e Ben Hawthorne (Levi Fiehler).

La prima puntata della prima stagione di Resident Alien andrà in onda lunedì 3 maggio 2021, alle 21:20, in tv su Rai 4 e in streaming online su Raiplay.

Resident Alien Rai4

I commenti sono chiusi.