NCIS, la prima stagione del telefilm su Italia 1 dal 26 luglio

La prima puntata della prima stagione del telefilm NCIS andrà in onda su Italia 1 nel dopocena di lunedì 26 luglio 2021. Jethro Gibbs e la squadra che fa luce sui crimini che interessano la Marina Militare Americana torneranno con i primi episodi del 2003, ma dall’autunno arriveranno nuove puntate inedite su Raidue.

La prima stagione di Ncis su Italia Uno dal 26 luglio

Lunedì 26 luglio, alle ore 20:25, subito dopo CSI:Scena del crimine, andrà in onda su Italia 1 il primo episodio della prima stagione di NCIS.

NCIS – Unità anticrimine è una serie tv statunitense di genere poliziesco, ideata da Donald P. Bellisario e mandata in onda per la prima volta dalla CBS il 23 settembre 2003.

Originariamente la serie fu concepita come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, ma nel volgere di poco tempo ha acquisito una notorietà tale da imporsi tra i migliori telefilm americani degli ultimi anni.

La serialità in questione ha come protagonista una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un settore della Marina Militare degli U.S.A. che si occupa di ogni caso criminoso che interessa il corpo militare.

Nel 2009 la serie ha originato a sua volta lo spin-off NCIS: Los Angeles, al quale ha fatto seguito nel 2014 l’altro spin-off NCIS: New Orleans.

Per quanto concerne il cast, i personaggi principali del telefilm sono Leroy Jethro Gibbs, interpretato da Mark Harmon, Caitlin Todd, nei cui panni si cala Sasha Alexander, Anthony “Tony” DiNozzo, ovvero l’attore Michael Weatherly, e Abigail Sciuto che altri non è che Pauley Perrette.

Ncis prima stagione Italia 1

I commenti sono chiusi.