Narcos: Mexico, la seconda stagione su Rai 4 in chiaro da sabato 13 marzo

La seconda stagione di Narcos: Mexico verrà trasmessa in tv su Rai 4 in chiaro a partire dalla prima serata di sabato 13 marzo. Lo spin-off della serie “Narcos” è incentrata sulla figura del narcotrafficante Miguel Angel Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna) ex poliziotto e ora a capo del cartello di Guadalajara. La serialità in questione ha ampi riscontri favorevoli da parte della critica. Sul noto portale di recensioni Rotten Tomatoes l’indice di gradimento è del 89%, mentre su Metacritic il punteggio è di 80 su 100, su 7 recensioni, che rivela un “plauso universale”.

Narcos: Mexico, la seconda stagione in prima tv su Rai 4

Nella fascia prime-time di sabato 13 marzo 2021 vanno in onda su Rai 4 i primi due episodi in chiaro della seconda stagione di Narcos: Mexico.

I primi due appuntamenti hanno rispettivamente il nome di “Salvate la tigre” e “Il dado è tratto”. Nel corso della festa per i suoi 40 anni Felix inizia a nutrire dei dubbi sulla lealtà dei suoi compari e decide di avere un faccia a faccia con Pacho.

Oltre a Diego Luna nelle vesti del boss Miguel Ángel Félix Gallardo, nel cast della serie recitano Michael Peña, che qui riveste il ruolo di Enrique “Kiki” Camarena, un agente della DEA sotto copertura, Teresa Ruiz, nella parte di Isabella Bautista, e i vari Arellano Felix interpretati da Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo e Manuel Masalva.

Narcos Mexico Rai 4

I commenti sono chiusi.