Mr. Wrong, la nuova serie con Can Yaman in tv su Canale 5 da lunedì 31 maggio

Mr. Wrong è il nome della nuova serie che ha come protagonista l’attore turco Can Yaman e che verrà trasmessa in tv su Canale 5 e in streaming da Mediaset Play da lunedì 31 maggio 2021. Dopo la prima puntata gli altri episodi verranno trasmessi dal lunedì al venerdì, alle ore 14:40, e dal 14 giugno in prima serata. Per quanto riguarda la programmazione nella fascia prime-time, tre puntate verranno trasmesse il lunedì sera, mentre le restanti quattro nel dopocena del mercoledì.

Trama di Mr. Wrong

Nelle prime puntate della serie televisiva Mr. Wrong il bel Can Yaman interpreta la parte di Özgür Atasoy, un dongiovanni di lungo corso e scapolo a oltranza.

Ad un tratto questo energico casanova si ritrova come vicina di casa l’affascinante Ezgi İnal, interpretata da Özge Gürel, addolorata per aver perso in poco tempo sia il fidanzato che il lavoro.

Özgür, da vero esperto in materia, insegnerà a Ezgi come riuscire a calamitare le attenzioni dell’uomo ideale, mentre Ezgi dovrà fingere di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella.

Cast e curiosità

Nel cast di questa soap opera figura anche Özge Gürel, l’attrice con la quale l’attuale compagno di Diletta Leotta faceva coppia anche in Bitter Sweet.

Il sottotitolo di quella serialità era “Ingredienti d’Amore”, mentre quello di questa sarà “Lezioni d’Amore”.

Tra gli altri attori del cast figurano Gürgen Öz, Fatma Toptaş, Suat Sungur, Lale Başar, Cemre Gümeli, Serkay Tütüncü e Sarp Can Köroğlu.

 

Mr. Wrong Canale 5

I commenti sono chiusi.