Marta e Eva, la nuova serie su Rai Gulp da lunedì 26 aprile

Marta e Eva è la nuova serie tv che andrà in onda su Rai Gulp a partire da lunedì 26 aprile. Da venerdì 23 la serie è stata proposta in anteprima streaming streaming su Raiplay che proporrà il set completo dei primi 10 episodi il 30 aprile. L’appuntamento con le varie puntate di questa serialità adolescenziale è dal lunedì al venerdì, alle 20:15, sul canale 42 del digitale terrestre. Passando ad altre informazioni tecniche e autorali, Marta e Eva è diretta da Claudio Norza ed è una produzione 3Zero2 in sinergia con Rai Ragazzi.

Trama della serie tv Marta e Eva

La serie televisiva Marta e Eva, che va in onda su Rai Gulp, narra le vicissitudini di due ragazze quattordicenni molto diverse tra loro.

Marta, interpretata da Giulia Fazzini, è una pattinatrice sul ghiaccio molto brava che ha come vero sogno quello di sfondare nel mondo della musica. Eva, nei cui panni si cala Audrey Mballa, è una cantante di talento di origine africana che però ha una grande passione per il pattinaggio sul ghiaccio.

In poche parole, i grandi sogni di una ragazza sono l’indesiderata realtà dell’altra e viceversa. Tra le due giovani, però, nascerà una forte amicizia assolutamente fondamentale per la realizzazione dei loro desideri.

Marta Eva Serie Rai Gulp

I commenti sono chiusi.