MacGyver: la stagione 4 della serie su Rai 4 dal 27 maggio 2021

La serie televisiva MacGyver torna sui teleschermi italiani. La stagione 4 della serie sarà trasmessa in tv su Rai 4 e in streaming online da Raiplay dalla prima serata di giovedì 27 maggio 2021. Nuove avventure quindi per il reboot del telefilm che aveva come protagonista l’agente di un’Agenzia Governativa interpretato da Richard Dean Anderson. La quarta stagione verrà trasmessa nella fascia prime-time di ogni giovedì con 3 episodi.

Al via su Rai 4 la quarta stagione di MacGyver

Diversamente dai cicli di puntate precedenti la stagione 4 di MacGver comprende solo 13 episodi per le limitazioni imposte dall’emergenza pandemica alla produzione della serie.

Tra i protagonisti del cast figurano Lucas Till, nei panni dello stesso MacGyver, Tristin Mays, nella parte della hacker Riley Davis, Justin Hires, che qui interpreta Will Bozer, amico e collaboratore dell’agente, e Henry Ian Cusick, nel ruolo di Russell Taylor.

Nei nuovi episodi proprio Taylor commissionerà agli ex membri della Phoenix Foundation di portare a termine una missione molto rischiosa.

MacGyver Rai 4 quarta stagione

I commenti sono chiusi.