Love is in the air: la nuova soap opera turca in tv su Canale 5 dal 31 maggio

Dopo le puntate finali di Daydreamer e de Il Segreto, proposte ai telespettatori nella giornata di venerdì 28 maggio, Canale 5 si appresta a rinnovare il suo palinsesto con due nuove soap opere turche. La prima, di cui abbiamo già parlato, è Mr. Wrong che avrà come protagonista Can Yaman, mentre la seconda è Love is in the air, che andrà in onda subito dopo la precedente. Orologio al polso, le due serie figurano rispettivamente in programmazione alle ore 14:40 e alle 15:30.

Trama e programmazione di Love is in the air su Canale 5

Dal pomeriggio del 31 maggio 2021 la soap opera Love is in the air sarà trasmessa in tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset Play dal lunedì al venerdì alle 15:30.

I protagonisti di questa serialità sono Hande Erçel e Kerem Bürsin nelle vesti della fioraia Eda Yildiz. La ragazza sognava di diventare architetto paesaggista ma la sua aspirazione non si è potuta realizzare a causa di Serkan Bolat che ha cancellato i fondi di una borsa di studio per l’Italia.

L’uomo d’affari, per cercare di rimediare, le offre un accordo che le possa permettere di ricominciare a studiare e di laurearsi. Da questo momento si aprono scenari inaspettati e sorprendenti.

Love is in the air soap opera

I commenti sono chiusi.