Jessica Jones, la terza stagione in chiaro su Rai 4 dal 19 luglio

La terza stagione della serie Jessica Jones verrà trasmessa in chiaro su Rai 4 a partire dalla seconda serata di lunedì 19 luglio 2021. Quella che fino ad ora è anche l’ultima stagione di questa serialità si compone di 13 episodi. In origine è uscita su Netflix e si rifà all’omonimo personaggio fumettistico della Marvel.

I lunedì dell’estate 2021 su Rai 4 con Jessica Jones

Dal 19 luglio la programmazione del lunedì di Rai 4 per l’estate 2021 si concluderà con un episodio della terza stagione della serie Jessica Jones.

Le 13 puntate che compongono l’ultimo ciclo di episodi di questa serie andranno in onda, ad ogni appuntamento, alle ore 00:05.

Il canale 21 del digitale terrestre propone così in seconda serata, ma in prima visione, i nuovi episodi che hanno come protagonista la tormentata eroina del fantasioso universo Marvel interpretata da Krysten Ritter.

Nel cast attoriale figurano anche Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville e Mike Colter che riappare nelle vesti di Luke Cage. Il cattivo di turno è Greg Salinger, recitato da Jeremy Bobb, che incarna il villain Foolkiller. .

Per chi non lo avesse mai vista stiamo parlando di una serialità televisiva molto interessante che ha ottenuto il 92% di gradimento su Rotten Tomatoes e un riscontro di 81 su 100 su Metacritic.

Jessica Jones stagione 3 in chiaro

I commenti sono chiusi.