I misteri di Murdoch: l’ottava stagione in tv su Giallo da lunedì 3 maggio

L’ottava stagione de I misteri di Murdoch andrà in onda in tv su Giallo a partire da lunedì 3 maggio 2021. L’appuntamento con questa prima assoluta è per la prima serata a partire dalle ore 21:10. Per chi non conoscesse la programmazione, questa serialità è una produzione televisiva canadese di genere poliziesco tratta dai romanzi gialli di Maureen Jennings e ambientata nella città di Toronto alla fine del XIX secolo.

Trama de I misteri di Murdoch

La serie tv I misteri di Murdoch ha come protagonista principale l’omonimo William Murdoch, un giovane detective operante nella polizia canadese sul finire dell’Ottocento.

In particolare, il poliziotto è stato trasferito nella città di Toronto nel distretto nel quale opera anche l’ispettore Thomas Brackenreid, con cui ha dei rapporti conflittuali che nascono dal modo con il quale entrambi seguono le indagini.

I metodi di Brackenreid sono ancora “old style” mentre Murdoch ha una solida preparazione scientifica e ama investigare con l’ausilio dei nuovi metodi ovvero rilevazione delle impronte digitali, pedinamento dei sospetti, analisi del sangue e altro.

I due poliziotti, comunque, alla fine riescono a trovare un minimo di equilibrio tra i loro diversi approcci.

Cast: attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast di attori e personaggi, il Detective William Murdoch è interpretato da Yannick Bisson, mentre l’ispettore Thomas Charles Brackenreid è recitato da Thomas Craig.

George Crabtree è Johnny Harris, la Dott.ssa Julia Ogden è Hélène Joy, mentre la Dott.ssa Emily Grace e Rebecca James sono rispettivamente Georgina Reilly e Mouna Traoré.

I misteri di Murdoch ottava stagione

I commenti sono chiusi.