I casi della giovane Miss Fisher, la serie in tv su Raidue da martedì 15 giugno

I casi della giovane Miss Fisher è il nome della serie poliziesca che debutterà in tv su Raidue e in streaming su Raiplay nella giornata di martedì 15 giugno 2021. La prima puntata figura in programmazione in prima serata, alle ore 21:20 circa. La protagonista di questa serialità televisiva è la giovane Peregrine, nipote di quella Phryne Fisher che interpreta la detective Anni ’20 di “Miss Fisher – Delitti e Misteri”.

Geraldine Hakewill è Miss Peregrine Fisher

Nella serie tv di Rai 2 I casi della giovane Miss Fisher la parte di Peregrine è interpretata dall’attrice Geraldine Hakewill.

In questa fiction a tinte gialle la giovane detective sarà aiutata dall’ispettore James Steed, della Polizia di Melbourne, nei cui panni si cala l’attore Joel Jackson.

I casi che danno il nome a questa serialità consistono tutti in omicidi di una fotomodella, di un cantante e della sua corista e di uno chef.

Per non farsi mancare nulla, inoltre, Peregrine entrerà anche in contatto con una base militare segreta nella quale vengono studiati nientepopodimeno che gli extraterrestri.

Trama della prima puntata

La prima puntata che andrà in onda martedì 15 giugno 2021 in tv su Raidue e in streaming online su Raiplay ha il titolo di “Vivi e lascia spiare”.

In questo primo episodio della serie Peregrine arriva in Australia per sbrigare le pratiche burocratiche relative all’eredità della celebre parente, ma finisce per prendere il suo testimone investigativo.

La giovane, infatti, si trova coinvolta a indagare sulla misteriosa morte di una modella avvenuta nel corso di una sfilata di abiti da matrimonio.

A seguire, alle ore 23:00, andrà in onda un’altra puntata del comedy show Una pezza di Lundini.

I casi della giovane Miss Fisher

I commenti sono chiusi.