Deception, la prima stagione della serie su Top Crime dal 23 marzo

Gli episodi della prima stagione della serie Deception verranno trasmessi in chiaro su Top Crime nella fascia prime-time di martedì 23 marzo. Questa serialità televisiva statunitense ha esordito in USA su ABC nel mese di maggio del 2018. Il prodotto è un’opera di Chris Fedak e ha come protagonista un famoso prestigiatore che si avvale del fratello gemello per fare numeri di magia sorprendenti. In totale gli episodi sono 13 ciascuno dei quali ha una durata media di 43 minuti.

Trama della serie tv Deception

La serie tv Deception ha il suo protagonista principale nell’illusionista Cameron Black.

Il prestigiatore nel corso degli anni ha riscosso un notevole successo anche perché per i suoi giochi di magia si è spesso avvalso della presenza segreta di un fratello gemello di cui nessuno era a conoscenza.

Un giorno, però, la sua notorietà comincia a declinare poiché il fratello gemello finisce in prigione per la denuncia di una ragazza. A quel punto Black dovrà tentare il tutto per tutto per risalire la china e per cercare di aiutare il fratello a uscire dal carcere.

Deception: quando va in onda in chiaro

I primi due episodi in chiaro della serie verranno mandati in onda da Top Crime nella prima serata di martedì 23 marzo, alle 21:10.

Il primo episodio ha il titolo di “Il gemello segreto”, mentre il secondo episodio si intitola “Prospettiva forzata”.

Deception Top Crime Marzo 2021

I commenti sono chiusi.