Clarice, la serie tv sequel de Il Silenzio degli Innocenti su Rai 2 dal 9 aprile

Clarice è il titolo della serie tv che andrà in onda su Rai 2 dal 9 aprile in prima serata. Questo prodotto seriale per la televisione rappresenta il sequel de Il silenzio degli innocenti, il celebre film del 1991 tratto dal romanzo di Jonathan Demme e magistralmente interpretato da due mostri sacri del cinema quali Jodie Foster e Anthony Hopkins.

Clarice, la serie tv sequel de Il Silenzio degli Innocenti

La prima puntata della serie televisiva Clarice è prevista nella programmazione di Rai 2 per la fascia prime-time di venerdì 9 aprile.

La protagonista del ciclo di puntate è sempre Clarice Sterling, l’agente dell’FBI che nella pellicola cinematografica era interpretata dalla Foster, mentre qui dall’attrice Rebecca Breeds.

Nel cast attoriale figurano anche Michael Cudlitz nella parte di Paul Krendler, Lucca de Oliveira nel ruolo di Tomas Esquivel, Kal Penn nelle vesti di Shaan Tripathi, Nick Sandow nei panni dell’agente Clarke, Devyn Tyler in quelli dell’amica Ardelia Mapp.

Nel corso del Super Bowl 2021 è stato proposto uno spot promozionale di Clarice che negli Stati Uniti ha iniziato ad andare in onda sulla CBS da giovedì 11 febbraio.

Per quanto concerne i crediti di produzione, la serie tv Clarice è prodotta da MGM Television e CBS Studios in sinergia con Secret Hideout.

Clarice Serie Tv Rai Due

I commenti sono chiusi.