Charlie’s Angels, le repliche della quinta stagione in tv su Rai 2 dal 18 febbraio

Le repliche della quinta stagione di Charlie’s Angels saranno trasmesse in tv su Rai 2 dalla prima mattina di giovedì 18 febbraio, a partire dalle 06:10. Questa è l’unica stagione che vede nel cast l’attrice newyorchese Tanya Roberts, l’ex Bond Girl scomparsa lo scorso gennaio all’età di 65 anni.

Sinossi di Charlie’s Angels

Le varie puntate del telefilm Charlie’s Angels raccontano le attività investigative della Charles Townsend Investigations, nella quale sono impiegate tre giovani donne.

Il capo, ovvero lo stesso Charlie che dà il nome alla serie, non si vede mai e si tiene in comunicazione con i suoi “angeli” attraverso un telefono ubicato nell’ufficio.

Ogni episodio è caratterizzato da momenti adrenalinici, sorprese inaspettate, situazioni curiose e colpi di scena.

Il cast (un po’ agitato…)

Riguardo al cast le tre Charlie’s Angels della prima stagione sono Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garrett interpretate rispettivamente da Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith.

Farrah Fawcett abbandonerà il cast dopo la fine della prima stagione, mentre Kate Jackson alla conclusione della terza. I loro personaggi sono sostituiti da Kris Munroe, interpretata da Cheryl Ladd, e Tiffany Welles, interpretata da Shelley Hack.

Come già detto l’attrice Tanya Roberts, nel ruolo di Julie Rogers, parteciperà solo alla quinta stagione mentre la Fawcett farà ritorno come guest star in qualche puntata della terza e quarta stagione.

Jaclyn Smith è l’unica attrice ad avere recitato in tutte le stagioni e nel cast condivide questo record con David Doyle, interprete di John Bosley, assistente e intermediario tra il capo e le ragazze.

Charlie's Angels Rai Due

I commenti sono chiusi.