Bull 5: la quinta stagione in tv su Rai 2 da domenica 18 aprile

Il palinsesto della domenica sera di Rai 2 si veste di nuovo. Dal 18 aprile 2021 il dopocena domenicale della seconda rete proporrà dapprima la terza stagione di The Rookie e a seguire gli episodi di Bull 5. La quinta stagione della serie con Michael Weatherly e Freddy Rodriguez verrà trasmessa a partire dalle ore 21:50 e quindi possiamo parlare di seconda serata, anche se non troppo. La prima puntata ha il titolo di “Effetto Corona”.

Sinossi della serie televisiva Bull

Bull è una serie tv U.S.A. uscita nel 2016 e mandata in onda dal 20 settembre sul canale CBS.

La serialità è liberamente ispirata alle vicende del celebre psicologo e conduttore televisivo Phil McGraw, noto anche come “Dr. Phil”. Prima di sbarcare in tv McGraw ha svolto il lavoro di consulente di processo, vale a dire una figura che ha il compito di coadiuvare gli avvocati nei dibattimenti in aula.

Esperti di questo tipo, per esempio, operano sulla selezione dei giurati e danno consigli sulla comunicazione vocale e verbale, due fattori che potrebbero contribuire ad aumentare le possibilità di successo.

The Bull 5: il cast di attori e personaggi

Nel cast attoriale il ruolo del protagonista, ovvero il Dr. Jason Bull, viene interpretato da Micheal Weatherly.

Tra gli altri attori di spicco della serie figurano Freddy Rodriguez, nel ruolo di Benny Colón, Christopher Jackson, che qui è Chunk Palmer, e Jaime Lee Kirchner, nelle vesti di Danny James.

Tra gli altri interpreti ci sono Ginevra Carr (Marissa Morgan), MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel) e Yara Martinez (Isabella Colón).

La prima puntata della quinta stagione della serie Bull andrà in onda in tv su Raidue e in streaming online su Raiplay da domenica 18 aprile 2021 alle 21:50.

I commenti sono chiusi.