Alice Nevers – Professione giudice, la tredicesima stagione in tv su Giallo dal 18 aprile

I primi due episodi della tredicesima stagione della serie Alice Nevers – Professione giudice verranno proposti in tv su Giallo dalla seconda serata di domenica 18 aprile 2021. L’appuntamento è per le ore 23:10 quando il canale 38 del digitale terrestre trasmetterà la prima e la seconda puntata che hanno come titoli “Intima convinzione” e “Sforzo”. In prima serata, invece, l’emittente televisiva proporrà il primo episodio della quinta stagione de I Misteri di Brokenwood.

Alice Nevers – Professione giudice: scheda della serie

Alice Nevers – Professione giudice (titolo originale Alice Nevers: Le juge est une femme) è una serie tv francese di genere poliziesco-giudiziario mandata in onda da TF1 dal 2002.

Questa serialità televisiva transalpina verte sui casi affrontati dal giudice istruttore Alice Nevers, interpretata dall’attrice Marine Delterme.

A tutt’oggi sono state girate ben 17 stagioni per un totale di 113 episodi. Nelle prime 5 stagioni ogni episodio aveva una durata di 90 minuti mentre dalla sesta stagione la lunghezza di ogni puntata è stata ridotta a 52 minuti.

In Italia il telefilm ha fatto la sua comparsa nel giugno 2009. Le prime 4 stagioni sono state mandate in onda da Rai 3, la sesta e la settima da Rai 1, mentre gli episodi dalla nona stagione in poi sono proposti dal canale tematico Giallo.

Le stagioni dalla quattordicesima alla diciassettesima hanno ancora da arrivare in Italia.

Alice Nevers Professione Giudice Giallo

I commenti sono chiusi.