Alice Nevers – Professione Giudice, la nuova stagione in tv su Giallo dal 20 maggio

Giovedì 20 maggio 2021 prende il via, in prima tv su Giallo, la nuova stagione della serie Alice Nevers – Professione Giudice. L’appuntamento per i primi episodi di questa quattordicesima stagione è per le ore 21:10 sul canale 38 del digitale terrestre. La prima e la seconda puntata del nuovo ciclo sono intitolate “Morte per la Francia” e “Sopravvivere”.

Alice Nevers – Professione giudice: breve storia della serie tv

Alice Nevers – Professione Giudice (in francese Alice Nevers: Le juge est une femme) è una serie televisiva transalpina poliziesca-giudiziaria trasmessa per la prima volta da TF1 dal 2002.

Questo telefilm francese è incentrato sui casi che si prospettano al giudice istruttore Alice Nevers, nei cui panni si cala Marine Delterme.

Al momento in cui scriviamo sono state filmate 17 stagioni per un totale di 113 puntate. In Italia la serie ha debuttato nel giugno 2009. Per la precisione le prime 4 stagioni sono figurate nel palinsesto di Rai 3, la sesta e la settima nella programmazione di Rai 1, mentre dalla nona stagione in poi gli episodi vengono mandati in onda da Giallo.

La tredicesima stagione della serie è stata proposta dal canale 38 del DTT a partire dallo scorso 18 aprile, la quattordicesima stagione esordirà nel medesimo canale nella fascia prime-time di giovedì 21 maggio, mentre le stagioni dalla quindicesima alla diciassettesima non sono ancora arrivate in Italia.

Alice Nevers Nuova Stagione Giallo

I commenti sono chiusi.