X Bambini: lo chef Perbellini su Food Network insegna ricette per i più piccoli

Con il programma X Bambini lo chef Perbellini su Food Network insegna come preparare gustose ricette per i più piccoli. La prima puntata di questo format culinario andrà in onda sul canale 33 del digitale terrestre nella giornata di sabato 22 maggio 2021 alle ore 19:15. Successivamente, le altre puntate della trasmissione verranno sempre proposte nello stesso giorno e allo stesso orario.

X Bambini Ricette dello Chef Giancarlo Perbellini

Nel ciclo di puntate di X Bambini, in ogni onda sabato sera su Food Network, lo chef Perbellini illustra come preparare la bellezza di 24 ricette per i più piccoli.

Le preparazioni in questione consistono di primi, secondi piatti, dolci, ma anche merende e spuntini di cui i ragazzi sono sempre ghiotti.

Si tratta di ricette semplici, pietanze che i genitori possono replicare a casa senza problemi per far esultare il palato dei propri figli. Una buona idea, inoltre. è proprio quella di coinvolgere i ragazzi nelle preparazioni.

Il tutto grazie alla maestria del cuoco titolare del ristorante 2 stelle Michelin Casa Perbellini e della pasticceria X Dolce Locanda a Verona, di fatto uno dei migliori “pandorifici” italiani.

X Bambini su Food Network: dal 22 maggio 2021 ogni sabato sera su Food Network alle ore 19:15.

X Bambini Food Network

I commenti sono chiusi.