Via dei Matti N° 0, il nuovo programma di Bollani e Cenni su Rai 3 da Lunedì 15 Marzo

Lunedì 15 Marzo va in onda su Rai 3 la prima puntata di Via dei Matti N° 0, il nuovo programma di Stefano Bollani e Valentina Cenni. I due conduttori, che fanno coppia anche nella vita, guideranno i telespettatori alla scoperta della musica e delle sette note. Una trasmissione senza distinzioni di genere nella quale il duo parlerà tanto di compositori che di band, di canzoni quanto di strumenti, di semplici appassionati e di grandi professionisti del pentagramma.

Via dei Matti N. 0: dal 15 marzo su Rai Tre

Come raccontato dallo stesso Bollani in un’intervista rilasciata ad Ansa, il titolo Via dei Matti N. 0 vuole descrivere un “non luogo” dove può succedere di tutto.

Nel corso degli appuntamenti faranno a fare visita a Stefano Bollani e Valentina Cenni saranno vari personaggi della musica, del cinema e dello spettacolo.

Tra gli ospiti annunciati ci sono Francesco De Gregori, Ornella Vanoni, Edoardo Bennato, Luigi Lo Cascio, Neri Marcorè, Checco Zalone, Marisa Laurito e Anastasio, oltre a vari musicisti classici.

Per seguire le varie puntate di Via dei Matti N° 0 l’appuntamento è su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle 20:20, a partire da lunedì 15 marzo.

Chiaramente la trasmissione può essere seguita anche in streaming online sul sito e sull’app Raiplay.

Via dei Matti N 0 Rai Tre

I commenti sono chiusi.