Una pezza di Lundini, le nuove puntate 2021 su Raidue da martedì 20 aprile

Le nuove puntate 2021 di Una pezza di Lundini andranno in onda su Raidue a partire dalla seconda serata di martedì 20 aprile, alle ore 23:45. Dopo la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, chiamato da Fulminacci per la cover di “Penso Positivo”, il conduttore Valerio Lundini torna quindi sul secondo canale della Rai con un nuovo ciclo di appuntamenti.

La nuova edizione di Una pezza di Lundini su Raidue

Dopo la quarantina di puntate della prima stagione, Valerio Lundini torna ad occupare la seconda serata di Rai 2 con uno dei programmi rivelazioni del 2020.

Questa nuova edizione del comedy show dovrebbe prevedere 15 puntate settimanali nelle quali i telespettatori potranno ritrovare anche Emanuela Fanelli e i break musicali dei VazzaNikki (gioco di parole con Iva Zanicchi).

Riguardo ai crediti autorali, la trasmissione è ideata dallo stesso Lundini insieme a Giovanni Benincasa (autore anche di Libero con Teo Mammucari).

La prima puntata della nuova edizione 2021 di Una pezza di Lundini andrà in onda martedì 20 aprile alle 23:45 in tv su Raidue e in streaming online su Raiplay.

I commenti sono chiusi.