Un passo dal cielo 6: la nuova stagione su Rai 1 da giovedì 1 aprile

Un passo dal cielo 6 è la nuova stagione della serie tv con Daniele Liotti che verrà trasmessa su Rai 1 da giovedì 1 aprile 2021. La prima novità di questo ciclo di puntate che va a comporre la sesta stagione è il titolo che diventa Un Passo dal cielo 6 – i Guardiani. Un’altra novità è il cambio di set per i ciak: la produzione, infatti, si è spostata a San Vito di Cadore e sul Lago di Mosigo.

Trama e cast di Un passo dal cielo 6

I nuovi episodi della sesta stagione di Un passo dal cielo si aprono con il protagonista Francesco Neri che lascia la divisa da forestale e la sua casa sul lago di Braies.

L’uomo, reduce da profondi dolori sentimentali, continuerà a indagare insieme al commissario Vincenzo Nappi e a difendere la natura come ha sempre fatto.

Del cast della fiction faranno di nuovo parte Daniele Liotti, nel ruolo di Francesco Neri, Enrico Ianniello, nella parte di Vincenzo Nappi, oltre che alcune new entry quali Aurora Ruffino, Giusy Buscemi, Carlo Cecchi e Filippo De Carli.

La prima puntata della sesta stagione di Un passo dal cielo 6 – I guardiani potrà essere vista in tv su Raiuno e in streaming online su Raiplay nella prima serata di giovedì 1 aprile 2021, a partire dalle ore 21:25.

Nella fascia prime-time del giorno dopo, venerdì 2 aprile 2021, la rete ammiraglia della Rai proporrà invece la diretta tv della Via Crucis con Papa Francesco.

Un passo dal cielo 6 nuove puntate

I commenti sono chiusi.