Top Dieci: Carlo Conti torna su Raiuno con le classifiche da venerdì 23 aprile

Nuova edizione per Top Dieci! Da venerdì 23 aprile Carlo Conti torna in prima serata su Raiuno con il format delle classifiche. La trasmissione infatti si rifà a un programma norvegese incentrato sulle graduatorie musicali, ma Banijay, il presentatore toscano e la squadra autorale lo hanno rivisitato per fare delle liste e degli elenchi di gradimento anche per pietanze culinarie, programmi televisivi, libri, abiti, auto e chi più ne ha più ne metta.

Ospiti, nuovo studio e pubblico in sala per Top Dieci

Il nuovo ciclo di puntate di Top Dieci verrà trasmesso dall’Auditorium della Rai con tanto di pubblico composto da diciotto persone opportunamente tamponate e con mascherina.

Le prime ospiti di questa nuova stagione del programma saranno le note cantanti Giorgia e Rita Pavone. Questa seconda stagione andrà in onda dal 23 aprile al 28 maggio 2021 per un totale di sei puntate.

Dal punto di vista degli ascolti questo incrocio tra game show e varietà dovrà vedersela con la concorrenza opposta da Felicissima Sera con da Pio e Amedeo su Canale 5.

A tale proposito Carlo Conti ha detto scherzosamente: “Ho avuto una discussione con mia moglie che è una grande fan di Pio e Amedeo. Non so se vedrà Top dieci o il loro programma”.

Top Dieci Carlo Conti 2021

I commenti sono chiusi.