Ti spedisco in convento, il reality show in tv su Real Time da Pasqua

Dopo la messa in onda de La Caserma su Rai 2, dalla prima serata di Pasqua andrà in onda su Real Time un altro reality show che ha come location un’ambientazione spartana. Si tratta di Ti spedisco in convento, un nuovo programma nel quale 5 ragazze ventenni abituate a social network, aperitivi, comportamenti trasgressivi e vestiti alla moda vengono catapultate all’interno di un convento reale. Le varie puntate del format sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma Discovery+.

Le cinque protagoniste di Ti spedisco in convento

A seguire l’elenco delle ragazze protagoniste della prima edizione di Ti spedisco in convento:

  • Emilia anche detta Emy. Decisamente sensuale e affascinante.
  • Valentina. Studentessa universitaria.
  • Sofia. Amante dei viaggi e del lusso.
  • Stefania. In cerca di colmare una carenza affettiva.
  • Wendy. Un po’ Peter Pan.

Le cinque sorelle che si confronteranno con le ragazze sono invece delle suore della Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù nel Convento la Culla di Sorrento.

La Madre Superiora si chiama Suor Monica, la Madre Generale è Suor Daniela, poi ci sono Suor Felicita, Suor Arleide e la giovane Suor Analia, di soli 28 anni.

Chi pensa che nel corso degli episodi ci sia spazio per imposizioni bigotte, giudizi moralistici e altri stereotipi associati all’immaginario religioso dovrà ricredersi. Tra gli argomenti delle varie puntate, infatti, ci saranno anche l’autoerotismo, il desiderio sessuale e altre tematiche che nessuno si immaginerebbe mai di sentire disquisire da una suora.

L’appuntamento con la prima puntata in chiaro di Ti spedisco in Convento è su Real Time nella prima serata di domenica 4 aprile, giorno di Pasqua 2021, alle ore 21:10.

Ti spedisco in convento

I commenti sono chiusi.