The Voice Senior, la replica su Rai 1 da sabato 10 luglio

Le puntate di The Voice Senior tornano in replica su Rai 1. Dalla prima serata di sabato 10 luglio 2021, alle ore 21:25, la rete ammiraglia della Tv di Stato riproporrà l’edizione dello scorso autunno. A tale proposito ricordiamo che nelle varie puntate proposte durante questa stagione estiva rivedremo Antonella Clerici alla conduzione del programma con i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino ed Al Bano e la figlia Jasmine a formare il team Carrisi.

Le puntate in replica di The Voice Senior su Raiuno

Da sabato 10 luglio, in prima serata, Rai Uno riproporrà le Blind Auditions, ovvero le “audizioni alla cieca” che rappresentano al contempo la fase di selezione del programma e quella di formazione delle squadre.

Durante le Blind Auditions i giudici devono valutare le interpretazione degli artisti seduti su di una poltrona ma di spalle, senza conoscere i lineamenti e la fisicità del cantante.

Coloro che poi risultano essere soddisfatti o addirittura entusiasti dell’esecuzione possono premere un pulsante che li fa girare fino a metterli a tu per tu con il concorrente. Nel caso in cui si voltino più coach, allora sarà il concorrente a scegliere il coach con cui fare team.

Per quanto concerne le fasi conclusive, la semifinale è riservata a 24 concorrenti, 6 per squadra, mentre alla finale accedono solo 2 per team.

The Voice Senior è prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini ed è uno spin-off televisivo di The Voice, format musicale internazionale in onda in 62 Paesi. La regia è a cura di Sergio Colabona.

The Voice Senior Replica Estate 2021

I commenti sono chiusi.