The Modern Cook con Csaba: il programma in tv su Food Network da domenica 11 aprile

Il programma The Modern Cook con Csaba verrà proposto in tv da Food Network a partire dal primo pomeriggio di domenica 11 aprile, alle ore 15:00. Nel palinsesto del canale 33 del digitale terrestre questa trasmissione culinaria va a prendere il posto che nelle scorse settimane è stato di Uno chef in fattoria con Roberto Valbuzzi. La conduttrice e cuoca di questo format gastronomico è Csaba della Zorza.

Cucina semplice, ingredienti freschi e stile in The Modern Cook con Csaba

Alla base del programma The Modern Cook con Csaba che Food Network manderà in onda in tv a partire da domenica 11 aprile 2021 ci sono alcuni capisaldi.

Stiamo parlando di fattori imprescindibili quali stagionalità dei prodotti, semplicità di preparazione ed elegante disposizione della tavola.

La stessa conduttrice Csaba della Zorza, nel trailer del format, spiega che l’occorrente consiste di “semplici ingredienti di stagione, qualche idea creativa e una cura speciale nel presentare il piatto.”

Tra l’altro, The Modern Cook è anche un libro di cucina uscito nel 2020 contenente 120 ricette. Una decina di queste preparazioni sono proprio di base, ovvero ricette che tutti più o meno dovrebbero essere in grado di preparare.

La conduttrice Csaba della Zorza

Csaba dalla Zorza è una conduttrice e scrittrice gastronomica italiana che cerca di proporre uno stile di vita all’insegna di semplicità e stile.

Ha frequentato la famosa scuola francese Le Cordon Bleu, ma oggi tratta per lo più di ricette della cucina mediterranea. Ha collaborato con diverse emittenti televisive quali Real Time, La7, Alice, Travel & Living, Class Life e la stessa Food Network.

In tv è anche giudice del programma Cortesie per gli Ospiti, mentre tra le frequenze radiofoniche può essere ascoltata su Radio Monte Carlo.

A seguire il trailer della trasmissione.

I commenti sono chiusi.