Svegliati Amore Mio, la nuova fiction con Sabrina Ferilli su Canale 5 dal 24 marzo

Svegliati Amore Mio è il titolo della nuova fiction con Sabrina Ferilli che verrà trasmessa in tv da Canale 5 a partire da mercoledì 24 marzo. Questa serialità di Mediaset è diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo ed è ambientata in una qualche località del Centro Sud d’Italia agli inizi degli Anni Duemila. Nella realtà, comunque, le riprese si sono svolte a Roma e in diverse location della provincia romana.

Breve trama della fiction Svegliati Amore Mio

Nella fiction Svegliati Amore Mio la nota attrice Sabrina Ferilli interpreta la parte di Nanà, una donna serena e appagata la cui vita però viene sconvolta quando la figlia Sara si ammala di leucemia e finisce in coma.

Dopo il logico sconcerto dei primi giorni, Nanà inizia la sua battaglia contro la causa che ha scatenato la forma tumorale nella figlia: l’acciaieria dove lavora il marito Sandro.

Cast: attori e personaggi

Oltre a Sabrina Ferilli nella parte dell’attrice protagonista, il cast di attori e personaggi della fiction Svegliati Amore Mio si compone di volti molto noti al pubblico televisivo italiano.

Il marito di Nanà è Ettore Bassi, la figlia Caterina Sbaraglia, un giornalista è interpretato da Francesco Venditti, mentre uno spasimante di Nanà è recitato da Francesco Arca.

Svegliati Amore Mio Ferilli

I commenti sono chiusi.