Quando inizia Striscia La Notizia 2021-22? La nuova edizione dell’originale Tg di Canale 5 partirà lunedì 27 settembre, alle ore 20:35, con dei nuovi conduttori e delle nuove veline. A presentare i primi servizi di questa nuova stagione saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, mentre a ballare gli stacchetti e ad animare il bancone saranno la bionda Talisa Jade Ravagnani e la mora Giulia Pelagatti. Questa 34esima edizione della creatura televisiva di Antonio Ricci avrà il nome di “La voce dell’inscienza”, per rimarcare come l’oggettività dei fatti e l’autorità scientifica vengano spesso messe in discussione dagli esperti del niente e dalle approssimazioni del “leggi il titolo e incolla” sui social network.
Striscia La Notizia 2021/22: orari, inviati e rubriche
Le nuove puntate del tg satirico Striscia La Notizia andranno in onda su Canale 5 dall’autunno 2021 all’estate 2022.
La storica trasmissione serale della rete ammiraglia Mediaset figurerà in programmazione dal lunedì al sabato alle 20:35.
A seguire la corposa lista di inviati di questa nuova edizione:
- Valerio Staffelli
- Capitan Ventosa
- Moreno Morello
- Max Laudadio
- Luca Abete
- Vittorio Brumotti
- Stefania Petyx
- Antonio Casanova
- Luca Galtieri
- Jimmy Ghione
- Pinuccio
- Chiara Squaglia
- Andrea Rivera
- Angelica Massera
- Rajae Bezzaz
- Roberto Lipari
- Riccardo Trombetta
- Giuseppe Longinotti
Tra le rubriche di questa nuova stagione sono state confermate le divertenti “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone”, a cura di Cristiano Militello, “Speranza verde” di Luca Sardella, “Paesi, Paesaggi…” di Davide Rampello, “Occhio al futuro” di Cristina Gabetti, e “Capolavori italiani in cucina” di Paolo Marchi.